Come vestire i bimbi in occasioni particolari

Cosa c'è di più emozionante che vestire il proprio bimbo o la propria bimba, per le grandi occasioni, con gli abiti che solitamente indossano gli adulti, ma in versione baby? Per i momenti importanti, eventi o cerimonie, vi sono tantissime opzioni nei negozi di abbigliamento per i bambini, che svariano da indumenti per i battesimi, per le altre celebrazioni religiose, che possono essere le comunioni, i matrimoni, ecc.

Per quanto riguarda il battesimo, si possono trovare nei negozi, degli abitini confezionati con una tale cura ed eleganza, che si può parlare tranquillamente di piccoli gioielli.

Per le piccole bimbe, gli abiti tessuti con materiali come seta, raso, cotone pregiato, solitamente vengono accostati a colori pastello, per rendere le nostre piccole, delle vere e proprie principessine.

A completare l'abbigliamento, non possono mancare delle piccole scarpine, spesso luccicanti grazie agli strass, degli accessori come cerchietti, cappellini e l'immancabile piccola pochette.

Per quanto riguarda i bimbi, invece, di solito vengono selezionati degli abiti, che somiglino a quelli indossati dal padre, ovvero giacca, camicia e pantaloni. Il tutto, sempre più spesso accompagnato da piccole cravatte o da papillon.